domenica 27 gennaio 2013

NUOVO RAID CONTRO LA SQUADRA DELLA "NUOVA QUARTO CALCIO PER LA LEGALITA' "




L’hanno fatto di nuovo. Solo che stavolta hanno preso di mira coppe e targhe. Hanno inteso così fare un altro sfregio nei confronti della squadra della Nuova Quarto Calcio per la legalità, penetrando all'interno dello stadio “Giarrusso” di Quarto (Napoli), dove gioca la squadra testimonial di iniziative anti racket. Ieri notte alcune persone sono entrate all'interno della segreteria dello stadio di via Dante, sventrando l'inferriata di una finestra. Rubate targhe, coppe ed altre onorificenze della »squadra per la legalità«, tra cui il trofeo della Legalità ed i gagliardetti della squadra dei magistrati e dell' associazione SOS Impresa, che con il proprio presidente, Luigi Cuomo, gestisce l'organizzazione. Questa mattina appena scoperto il raid il dirigente unico Luigi Cuomo e l'amministratore giudiziario Luca Catalano, hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri della locale stazione. I militari hanno effettuato un immediato sopralluogo ed avviato le indagini.



Ancora un raid vandalico all' interno dello stadio 'Giarrussò di Quarto (Napoli), campo di gioco della Nuova Quarto Calcio per la Legalità, testimonial di iniziative anti racket. Ieri notte alcune persone sono entrate all'interno della segreteria dello stadio di via Dante, sventrando l'inferriata di una finestra. Rubate targhe, coppe ed altre onorificenze della »squadra per la legalità«, tra cui il trofeo della Legalità ed i gagliardetti della squadra dei magistrati e dell' associazione SOS Impresa, che con il proprio presidente, Luigi Cuomo, gestisce l'organizzazione. Questa mattina appena scoperto il raid il dirigente unico Luigi Cuomo e l'amministratore giudiziario Luca Catalano, hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri della locale stazione. I militari hanno effettuato un immediato sopralluogo ed avviato le indagini.

«Voglio pensare che sia stata la solita stupida azione di vandali, ma per quanto sottratto mi sembra che sia un chiaro segnale contro la squadra e ciò che intende rappresentare». Questo il commento dell'amministratore unico della società 'Nuova Quarto Calcio per la legalità«, Luigi Cuomo, in merito all'ennesimo raid vandalico subito. Questa volta, a differenza dei precedenti episodi, i teppisti non hanno portato via nulla di valore materiale, hanno lasciato al loro posto computer e stampanti presenti nell'ufficio. Hanno, però, rubato oggetti di rilevanza morale quali coppe e targhe. La squadra è regolarmente scesa in campo in mattinata nel derby con il Monte di Procida, valido per la terza giornata di ritorno del campionato di Promozione, e sebbene ridotta in dieci, ha vinto per 1-0. Al Quarto sono giunte note di solidarietà da parte del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia e dal coordinatore del locale Pd e membro della direzione regionale, Francesco Dinacci.

Nessun commento:

Posta un commento